MASSAGGI

Il massaggio è un metodo efficace per rilassare il vostro corpo dopo una giornata stressante. Aiuta a eliminare le tossine, ad alleviare i dolori muscolari, ad aumentare la flessibilità muscolare, a indurre un sonno ristoratore e a migliorare la concentrazione.
Il Beauty Well offre ai propri clienti diversi tipi di massaggio: Relax, Anticellulite, Linfodrenante, Decontratturante e Shiatsu. Tutti i massaggi, ad esclusione dello Shiatsu, hanno una durata di 30 oppure 50-60 minuti.

 

       
  MASSAGGIO RELAX  
Il massaggio Relax, complice la giusta atmosfera fatta di luci soffuse, profumi delicati e suoni rilassanti, favorisce la diminuzione della tensione muscolare e il drenaggio delle tossine, migliorando la circolazione sanguigna e regalando al vostro corpo un effetto rilassante e una piacevole sensazione di benessere.
     
  MASSAGGIO ANTICELLULITE

Consiste in movimenti mirati ad agevolare il riassorbimento e l'eliminazione della cellulite, migliorando il microcircolo ed il drenaggio e facilitando l'eliminazione delle tossine. Favorisce inoltre il mantenimento di una pelle tonica ed elestica.

     
  MASSAGGIO LINFODRENANTE  
 

La linfa va stimolata nel suo scorrimento perchè, a differenza del sangue, non viene pompata da un organo come il cuore e scorre in un'unica direzione, dalla periferia al centro. La tecnica del linfodrenaggio manuale si basa su leggeri movimenti semicircolari e piccole spinte che hanno lo scopo di assecondare il flusso della linfa e fare sì che possa smaltire correttamente il suo carico di tossine e scarti metabolici nei linfonodi, dove può essere depurata e messa nuovamente in circolo.

  MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
 

E' un massaggio che scioglie le tensioni e le contratture dovute a posture scorrette, sforzi fisici inadeguati, incidenti automobilistici o sul lavoro, cause organiche, emotive, da disordine alimentare o da stanchezza.
Una contrattura può infatti colpire tutti, anche chi non fa attività fisica, bastano degli atteggiamenti posturali errati o dei movimenti sbagliati per incorrere in questo fastidio.
E'indicato nel trattamento dei blocchi articolari, delle contratture, dei dolori e degli spasmi muscolari, della pesantezza dovuta al processo digestivo, della rigidità di muscoli o articolazioni, dell'ansia.

     
       

MASSAGGIO SHIATSU

   
Lo Shiatsu è una forma di manipolazione che si esercita con i pollici, le altre dita e i palmi delle mani, senza l'ausilio di strumenti, meccanici o d'altro genere.
Consiste nella pressione sulla cute intesa a perseguire e conservare lo stato di salute dell'individuo nella sua interezza, aiutare il rilassamento e combattere stress e depressione.
Diffuso in Giappone sin dal VI secolo, lo Shiatsu affonda le sue radici nelle forme di manipolazione e massaggio tradizionali cinesi.
ll trattamento è rivolto a tutti, sia giovani che anziani, sportivi e sedentari; inoltre è di valido aiuto in gravidanza, per attenuare eventuali disturbi tipici di questa condizione.
Il massaggio Shiatsu permette, contattando il livello energetico più profondo, di risvegliare nel ricevente la forza di autoguarigione. Nella medicina tradizionale cinese psiche e soma non sono mai stati divisi, e ciò rappresenta una delle fondamentali differenze con la medicina occidentale.